HOME    |    DOVE SIAMO  |    CURRICULUM    |    ESTETICA NEWS
Estetologa          Lorenza Romagnoli
Come tutti gli anni, dopo le feste, riparte la corsa alla ricerca di novità in fatto di diete.
Tutte le diete effimere del periodo pre estivo, si sono dimostrate più o meno inadeguate o peggio dannose.
Dieta con anoressizzanti, dieta con barrette proteiche, dieta punti, dieta dissociata, dieta del minestrone, tante altre... e per finire la disintossicante col digiuno!?!Quest'anno cosa ci proporranno?
E pensare che basta mangiare meno, di tutto a ogni pasto aumentando il dispendio calorico con il movimento (mezz'ora al giorno di passo spedito) come ci è stato tramandato dalla saggezza popolare.
Orgogliosa di aver frequentato la scuola del Prof. Guglielmo Lanza. Invito tutti a visitare il sito dell'unica scuola di Estetologia che può fregiarsi di questo nome. http://www.estetologia.com
BODY LOOK, cure estetiche del viso e del corpo.
Con opportuni programmi ed eseguendo le corrette manovre si ottengono risultati eccellenti. Si possono aprire i pori canali di membrana permettendo così ai principi attivi applicati sulla cute e veicolati dalle correnti transdermiche in sinergia, di penetrare all'interno delle cellule e non restare negli spazi interstiziali.
Veicolare selettivamente farmaci ed anestetici in tempi estremamente brevi rispetto ad altre correnti veicolanti.
Effettuare mediante il rullo e altri accessori, delle sedute di elettroterapia drenante, dimagrante e antalgica. Trattare, utilizzando degli appositi elettrodi, i dermatomeri e le radici nervose durante le sedute di terapia antalgica.
Biorivitalizzare i tessuti cutanei del viso, seno e corpo.Visita la pagina facebook cliccando su:
https://www.facebook.com/pages/LULV-Divisione-Formazione/295121253870916?fref=photo
Congresso Nazionale S.I.M.E.C.N.A. (Società Italiana Medicina Estetica Chirurgia Non Ablativa) e Congresso Internazionale C.A.M.I.G. (Cosmetic Aesthetic Medicine International Group) in occasione delle
Giornate Tirreniche Romane di Medicina Estetica e Chirurgia non Ablativa.
L'evento è organizzato dalla S.I.M.E.C.N.A. (Società Italina Medicina Estetica Chirurgia non Ablativa®) in collaborazione col Master Internazionale di 2° livello di Medicina Estetica e Terapia Estetica dell'Università di Camerino, con il patrocinio del corso di Perfezionamento in “Ausili cosmetici e Medicina Estetica in Odontoiatria del Dipartimento di Scienze Orali e Biotecnologiche" dell’Università di Chieti-Pescara, con il patrocinio del C.A.M.I.G. (Cosmetic Aesthetic Medicine International Group).
Consigli dell'Estetologa per le borse sotto gli occhi = https://www.youtube.com/watch?v=9PKE3WL0dcg
 
Corsi, Lezioni, Congressi.  Foto 1 (27° Edizione delle Giornate Tirreniche di Medicina Estetica - da sn Prof. Skender Brataj, io, prof. Giorgio Fippi e a dx il Prof. Guglielmo Lanza).
Foto 2 Palafijlkam da sn il prof. Vincenzo Varlaro, il prof. Maurizio Ceccarelli e la sottoscritta.
Foto 2 e 4 Corso Pratico sull'utilizzo  di BodyLook dove ho spiegato la corretta tecnica da applicare seguendo e aiutando i discenti.  Ultima foto pranzo dopo il corso del 29 aprile 2016.