Estetologa HOME    |    DOVE SIAMO  |    CURRICULUM    |    ESTETICA NEWS
Lorenza Romagnoli
[Componente di FrontPage Salva risultati]
Come tutti gli anni, dopo le feste, riparte la corsa alla ricerca di novità in fatto di diete.
Tutte le diete effimere del periodo pre estivo, si sono dimostrate più o meno inadeguate o peggio dannose.
Dieta con anoressizzanti, dieta con barrette proteiche, dieta punti, dieta dissociata, dieta del minestrone, tante altre... e per finire la disintossicante col digiuno!?!Quest'anno cosa ci proporranno?
E pensare che basta mangiare meno, di tutto a ogni pasto aumentando il dispendio calorico con il movimento (mezz'ora al giorno di passo spedito) come ci è stato tramandato dalla saggezza popolare.
Orgogliosa di aver frequentato la scuola del Prof. Guglielmo Lanza. Invito tutti a visitare il sito dell'unica scuola di Estetologia che può fregiarsi di questo nome. http://www.estetologia.com
BODY LOOK, cure estetiche del viso e del corpo.
Con opportuni programmi ed eseguendo le corrette manovre si ottengono risultati eccellenti. Si possono aprire i pori canali di membrana permettendo così ai principi attivi applicati sulla cute e veicolati dalle correnti transdermiche in sinergia, di penetrare all'interno delle cellule e non restare negli spazi interstiziali.
Veicolare selettivamente farmaci ed anestetici in tempi estremamente brevi rispetto ad altre correnti veicolanti.
Effettuare mediante il rullo e altri accessori, delle sedute di elettroterapia drenante, dimagrante e antalgica. Trattare, utilizzando degli appositi elettrodi, i dermatomeri e le radici nervose durante le sedute di terapia antalgica.
Biorivitalizzare i tessuti cutanei del viso, seno e corpo.Visita la pagina facebook cliccando su:
https://www.facebook.com/pages/LULV-Divisione-Formazione/295121253870916?fref=photo
Congresso Nazionale S.I.M.E.C.N.A. (Società Italiana Medicina Estetica Chirurgia Non Ablativa) e Congresso Internazionale C.A.M.I.G. (Cosmetic Aesthetic Medicine International Group) in occasione delle
Giornate Tirreniche Romane di Medicina Estetica e Chirurgia non Ablativa.
L'evento è organizzato dalla S.I.M.E.C.N.A. (Società Italina Medicina Estetica Chirurgia non Ablativa®) in collaborazione col Master Internazionale di 2° livello di Medicina Estetica e Terapia Estetica dell'Università di Camerino, con il patrocinio del corso di Perfezionamento in “Ausili cosmetici e Medicina Estetica in Odontoiatria del Dipartimento di Scienze Orali e Biotecnologiche" dell’Università di Chieti-Pescara, con il patrocinio del C.A.M.I.G. (Cosmetic Aesthetic Medicine International Group).
Consigli dell'Estetologa per le borse sotto gli occhi = https://www.youtube.com/watch?v=9PKE3WL0dcg
 
Corsi, Lezioni, Congressi.  Foto 1 (27° Edizione delle Giornate Tirreniche di Medicina Estetica - da sn Prof. Skender Brataj, io, prof. Giorgio Fippi e a dx il Prof. Guglielmo Lanza).
Foto 2 Palafijlkam da sn il prof. Vincenzo Varlaro, il prof. Maurizio Ceccarelli e la sottoscritta.
Foto 2 e 4 Corso Pratico sull'utilizzo  di BodyLook dove ho spiegato la corretta tecnica da applicare seguendo e aiutando i discenti.  Ultima foto pranzo dopo il corso del 29 aprile 2016.